Escursioni da navi da crociera - Escursioni in Sicilia - Giro città di Messina - Escursioni in auto e minivan 9 pax da porto Messina, Catania, Giardini Naxos, Palermo - Escursioni Catania e Acicastello - Autoservizi Taormina - Servizio taxi in Sicilia
Mail: sicilytaxiservice@hotmail.com - Telefono 24 h: +393207533070 - +393388386267 - +393298813060

Partenza ore 08:30 - Rientro ore 18:00

TAORMINA E MESSINA:

Con il vostro autista, attraversando la costa orientale della Sicilia, giungerete a Taormina, il più rinomato centro turistico di Sicilia. Al vostro arrivo sarete condotti nel centro storico della città dove potrete visitare il famoso teatro Greco Romano, il Palazzo Corvaja e tutto il Corso Umberto per il vostro shopping. Prima del rientro al porto breve sosta a messina ad ammirare lo stretto e la cattedrale.

ETNA E TAORMINA:

Con il nostro autista, raggiungerete il più grande ed attivo vulcano d'Europa, il Monte Etna. Qui, avrete l'opportunità (opzionale e da pagare in loco) di raggiungere 3000 m. con la funivia. Dall'Etna, partiremo alla volta di Taormina, il più rinomato centro turistico di Sicilia,dove potrete visitare il famoso teatro Greco Romano, il Palazzo Corvaja e il Corso Umberto. Prima del rientro, tempo libero per lo shopping.

TAORMINA E CASTELMOLA:

Con il nostro autista, raggiungerete il piccolo villaggio di Castelmola, situato sopra Taormina dove avrete l'opportunità di degustare il famoso vino alla mandorla, in uno dei caratteristici bar del villaggio ammirando il panorama mozzafiato. Da Castelmola giungerete a Taormina, il più rinomato centro turistico di Sicilia, direttamente nel centro storico dove potrete visitare il famoso teatro Greco Romano, il Palazzo Corvaja e il Corso Umberto. Prima del rientro, tempo libero per lo shopping.

TINDARI E MESSINA:

Con il nostro autista, attraversando la costa nord della Sicilia, raggiungeremo lo splendido villaggio di Tindari (l'antica Tindarys), una colonia Greca fondata nel 396 prima di Cristo. Il villaggio occupa una magnifica posizione su una montagna a strapiombo sul Mar Tirreno famoso per essere la casa della Madonna Nera. Prima del rientro al porto breve sosta a messina ad ammirare lo stretto e la cattedrale.

IL PADRINO TOUR:

Con il nostro autista, attraversando la costa Siciliana, raggiungeremo la splendida Savoca, uno dei centri più attraenti della zona taorminese. Qui sarà possibile Visitare le catacombe, passeggiare lungo la piccola e caratteristica strada antica di Savoca degustando una granita nel famosissimo bar Vitelli dove Francis Ford Coppola, girò alcune delle scene più importanti del film Il Padrino II. Partiremo ,ammirando la famosa chiesa dei s.s.pietro e paolo,per Forza d'agrò antica cittadina medievale con vista su taormina e sulla costa ionica famosa per essere stata scena di alcune riprese del film Il Padrino III nel 1990. Prima del rientro al porto breve sosta a messina ad ammirare lo stretto e la cattedrale.

ETNA E WINE TOUR:

Partenza dal porto alla volta del più alto ed attivo vulcano d'Europa, il Monte Etna. Una volta giunti sul vulcano, ammirerete le bellezze del Parco Naturale,le ultime eruzioni laviche e avrete l'opportunità di raggiungere 3000 m. con la funivia .Partirete ,quindi ,alla volta di una azienda vinicola tra le più famose,costeggiando l'imponente vulcano, dove potrete degustare i fantastici vini D.O.C. e le specialità locali prima di rientrare al porto.

IL PADRINO TOUR CON ESCURSIONE IN BARCA (SAVOCA E TAORMINA CON VISITA DELLA CITTA' DI MESSINA):

Con il nostro autista, attraversando la costa siciliana, raggiungeremo la splendida Savoca, una delle zone più attraenti di Taormina. Qui potrete visitare le catacombe, passeggiare lungo la piccola e antica Savoca dove potrete degustare una "granita" nel famoso "Bar Vitelli" dove Francis Ford Coppola girò alcune delle scene più importanti del film "Il Padrino". Dopo si arriverà a Taormina, il più rinomato centro turistico della Sicilia, direttamente nel centro storico dove sarà possibile visitare il famoso teatro greco-romano, Palazzo Corvaja, il Corso Umberto per il vostro shopping. Al termine si raggiungerà il piccolo villaggio di Giardini Naxos direttamente al porto dove il nostro capitano vi aspetterà per il tour in barca dalla Baia di Naxos per Grotta dell'amore, Capo Taormina, Baia delle sirene, Isola Bella, Grotta Azzurra e Mazzarò. Avrete l'opportunità di ammirare tutti i luoghi di maggiore interesse, come la famosa "Isola Bella", la Grotta Azzurra, la grotta dell'amore e la roccia del fico d'India. Durante il tour, la barca si fermerà per dare la possibilità di fare un tuffo rinfrescante nelle chiare acque cristalline di Taormina. Al termine del tour, il capitano offrirà un aperitivo a bordo. Il vostro autista vi attenderà in piazza a Mazzarò per tornare in porto.

CASTELMOLA, TAORMINA CON GIRO IN BARCA (VISITA DELLA CITTA' DI MESSINA):

Con il nostro autista, raggiungerete il piccolo villaggio di Castelmola, situato sopra Taormina dove avrete la possibilità di visitare Castello Normanno e degustare il famoso vino alla mandorla, in un pittoresco villaggio ammirando la vista mozzafiato. Da Castelmola a Taormina, il più rinomato centro turistico della Sicilia, direttamente nel centro storico dove potrete visitare il famoso teatro greco-romano, Palazzo Corvaja, il Corso Umberto per il vostro shopping .Dopo si raggiungerà il piccolo villaggio di Giardini Naxos direttamente al porto dove il nostro capitano vi attenderà per un tour in barca dalla Baia di Naxos per la Grotta dell'amore, Capo Taormina, Baia delle sirene, Isola Bella, Grotta Azzurra e Mazzarò. Avrete la possibilità di ammirare tutti i luoghi di maggiore interesse, come la famosa "Isola Bella", la Grotta Azzurra, la grotta dell'amore e la roccia del fico d'India. Durante il tour, la barca si fermerà per dare la possibilità di fare un tuffo rinfrescante nelle chiare acque cristalline di Taormina. Dopo il tour, il capitano vi offrirà un aperitivo a bordo. Il vostro autista vi attenderà a nella piazza a Mazzarò per tornare al porto.

TINDARI E CEFALU' (VISITA DELLA CITTA' DI MESSINA):

Con il nostro autista, attraversando la costa nord della Sicilia, si raggiunge il villaggio di Tindari , una colonia greca fondata nel 396 aC. Il paese vanta una magnifica posizione su una montagna che si affaccia sul Mar Tirreno, famosa per essere la casa della Madonna Nera. Da qui arriviamo a Cefalù, un grazioso villaggio incontaminato con strade medievali e deliziosi ristoranti che si affacciano una costa rocciosa. Qui si potrà ammirare un enorme roccia conosciuta come "La Rocca" ,un tempo sede di un tempio di Diana, e il Duomo di Cefalù che è stato inteso come sede religiosa principale in Sicilia. I suoi raffinati mosaici, che presentano l'immagine di Cristo Pantocratore nell'abside, sono spesso celebrati come i più puri opere bizantine d'arte sul territorio siciliano. Interessante anche il Museo "Mandralisca" che ospita un dipinto di "Antonello da Messina" e una collezione di monete, ceramiche, vasi, minerali e conchiglie. Prima di rientrare al porto di messina stop per ammirare lo Stretto e la Cattedrale.

TAORMINA CON ESCURSIONE IN BARCA (VISITA DELLA CITTA' DI MESSINA):

Con il taxi, attraversando la costa orientale della Sicilia, si arriva a Taormina. Al vostro arrivo sarete condotti direttamente nel centro storico della città, dove potrete visitare il famoso Teatro Greco Romano, il Palazzo Corvaja e il Corso Umberto. Dopo raggiungerete il piccolo villaggio di Giardini Naxos direttamente al porto dove il nostro capitano ci aspetta per il tour in barca dalla Baia di Naxos per la Grotta dell'amore, Capo Taormina, Baia delle sirene, Isola Bella, Grotta Azzurra e Mazzarò. Avrete l'opportunità di ammirare i luoghi di maggiore interesse, come la famosa "Isola Bella", la Grotta Azzurra, la grotta dell'amore e la roccia del fico d'India. Durante il tour, la barca si fermerà per dare la possibilità di fare un tuffo rinfrescante nelle chiare acque cristalline di Taormina. Al termine del tour, il capitano offrirà un aperitivo a bordo. Il vostro autista vi attenderà in piazza a Mazzarò per tornare al porto.

 

 

È possibile personalizzare il proprio tour scegliendo diverse destinazioni.